Organizza il tuo matrimonio con Blackberry Personal Wedding Planner

Spread the love

Blackberry Personal Wedding PlannerWedding planner? Perché no. Oggi l’organizzatrice di matrimoni ci risparmia un sacco di fatiche. È lei infatti a occuparsi del catering, del contatto coi fornitori, della gestione della location, della musica, delle bomboniere, del viaggio di nozze. Insomma, una persona a nostra completa disposizione, solitamente specializzata grazie a dei corsi effettuati all’interno di agenzie che si occupano di eventi di tale portata, affinché il giorno del fatidico sì vada tutto alla perfezione.

Prestate attenzione, però. Perché oggi la figura del wedding planner si rinnova e apre nuove porte, tanto da diventare un qualcosa di più tecnologico. Il merito è tutto del BlackBerry che si trasforma in un perfetto personal event grazie ai suggerimenti e alle idee di Angelo Garini, architetto e noto progettista di matrimoni.

Il risultato? eccolo: una innovativa applicazione che prende il nome di BlackBerry personal event e wedding planner. Stiamo parlando di un prezioso vademecum per chiunque desideri organizzare una festa di matrimonio nel migliore dei modi. L’utilizzo è davvero semplice. Innanzitutto, il programma permette di entrare in 4 sfere diverse: la casa, la festa, la vita e il matrimonio. In ogni sezione, l’utente BlackBerry può sbizzarrirsi e scoprire come cambiare e decorare la propria dimora, oer esempio.

Ma l’interesse maggiore, ovviamente, è per la sezione dedicata alle nozze. Qui è tutto un fiorire di consigli ai futuri sposi, aiutandoli nella pianificazione con almeno un anno di anticipo del matrimonio. L’applicazione, inoltre, dà la possibilità di creare una vera e propria scaletta di brani musicali legati al momenti più importante della propria vita. E ultimo fattore, non meno interessante: con la fotocamera di ultima generazione del BlackBerry, potrete inviare foto e video in tenpo reale ad amici e parenti magari troppo lontani per poter partecipare alle nozze. Questo sì che è un matrimonio moderno. E allora…1,2,3: viva gli sposi!