Il Principe William per il matrimonio ha scelto il Made in Italy

di Redazione Commenta

Spread the love

News sul fronte Principe Williams e Kate Middleton: Per il suo matrimonio, il principe indosserà camicie Made In Italy.

Angelo Inglese, artigiano di Gianosa di Puglia è stato contattato dal wedding planner della coppia per realizzare la camicia che il principe indosserà il giorno del suo matrimonio, il prossimo 29 aprile 2011.

Direttamente dall’organizzatrice del matrimonio reale è stato reso noto che ha contattato un artigiano italiano, Angelo Inglese di Gianosa di Puglia, per la realizzazione di camicie, del resto il Principe già conosceva l’artigiano salentino grazie ad alcuni amici che nel corso degli anni avevano regalato alcune creazioni di Inglese al futuro sovrano.

Inglese parlando della camicia che realizzerà al principe ha detto:

“Sarà classica ma innovativa e giovanile al contempo, fit molto affiancato, una vestibilità che penso abbia colpito il principe, collo diplomatico, proprio da smoking, punte non tanto rigide, e lista del collo più alta perchè slancia di più. Bottonatura nascosta, l’unico bottone visibile lo sto cercando molto prezioso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.