Sharon Fonseca e la passione sfrenata per gli orologi di lusso

Spread the love

Tutti coloro che amano i social network, seguono senz’altro Gianluca Vacchi. Ebbene, la sua compagna, ovvero Sharon Fonseca, si è sempre distinta per essere una grande fan del lusso. Ebbene, nei vari look che ha messo in evidenza nel corso degli anni, sono sempre stati presenti degli accessori griffati. Ebbene, uno degli ultimi accessori che sono stati svelati sui social corrisponde a dei guanti rosa realizzati da Chanel.

Non passa giorno, come potrebbe notare tranquillamente ogni assiduo frequentatore dei social network, che Sharon Fonseca, la compagna di Gianluca Vacchi, non pubblichi un aggiornamento del proprio profilo.

La condivisione è quella di momenti che possono spaziare dall’ambito materno fino a quello lavorativo, anche se le immagini in famiglia sono quelle più presenti sul suo profilo. La modella, che ha delle chiare origini venezuelane, ha una storia d’amore che dura già da quattro anni con il ben noto social influencer e imprenditore Gianluca Vacchi. Alla fine del mese di ottobre del 2020, la coppia ha avuto anche una figlia.

Sharon ha sempre mostrato un grande interesse nei confronti della moda e, non a caso, sta lavorando proprio per un brand a cui ha deciso di dare il suo nome. Si tratta, per chi non ne avesse ancora sentito parlare, di una linea di abbigliamento con tantissime proposte variegate, che si caratterizzano per essere focalizzate su uno stile molto chic e trendy, ma in cui fanno la loro bella presenza anche tanti accessori griffati.

In uno degli ultimi post che ha pubblicato sul suo profilo, ecco che Sharon Fonseca ha provveduto a divulgare un look decisamente di tendenza e, al contempo, anche piuttosto sbarazzino, con un gran numero di dettagli in cui non manca certamente il lusso e l’eleganza.

La nota modella di origini venezuelane, infatti, è stata immortalata mentre stava bevendo un the matcha a Miami. In questo scatto, che è subito stato pubblicato sui social network, si può notare la bellissima Sharon mentre indossa una canotta bianca molto semplice, che ha deciso di abbinare con una minigonna di colore marrone. Come dicevamo in precedenza, non mancano pure i tanti accessori griffati, che rendono ancora più prezioso e speciale il suo look.

Tra l’altro, sempre guardando con maggiore attenzione la foto, si può notare come, appoggiata sulla sedia, Sharon abbia a disposizione anche una pazzesca borsa del ben noto marchio griffato Dolce & Gabbana. Si tratta di una versione innovativa e moderna dell’iconica Saddle, con la firma CD metallica che è stata creata con una speciale finitura dorata. Il costo? Non per comuni mortali, dato che supera i 3600 euro.