Sharon Osbourne si batte contro le pellicce e Louis Vuitton

Spread the love

sharon osbourne

La simatica Sharon Osbourne, moglie di Ozzy ha deciso di dar caccia a Louis Vuitton, la maison di moda francese, tanto amata dalle star di tutto il mondo.

La Osbourne si scaglia contro tutti i marchi di pelletteria, ma in particolar modo con Vuitton. Lei animalista convinta, amante degli animali, ha detto a tutti coloro che la seguono su Twitter di boicottare Louis Vuitton, poiché nella sua ultima collezione ha utilizzato la pelliccia di volpe (atroce).

Sharon è decisa a dar caccia a Vuitton e a tutti color che utilizzano pelliccia per fare abiti. Io do ragione a Sharon, si uccidono centinaia di migliaia di animali solamente per far felici 4 donne che amano il lusso ed avere senza accorgersene un cadavere addosso. Basta con l’utilizzo della pelle, è ora di utilizzare la similpelle e pelliccia ecologica.

fonte

2 commenti su “Sharon Osbourne si batte contro le pellicce e Louis Vuitton”

  1. An interesting discussion is worth comment. I think that you should write more on this topic, it might not be a taboo subject but generally people are not enough to speak on such topics. To the next. Cheers

    Rispondi

Lascia un commento