Sharon Stone vende la sua villa a Beverly Hills

di Gaiumi Commenta

Il mercato immobiliare che riguarda le celebrità è bello movimentato, non passa giorno in cui non si scopra chequesto o quel vip, metta in vendita la propria villa ma anche che l’acquisti. Tra gli ultimi venditori in ordine di tempo Leonardo di Caprio che tornato single, vorrebbe liberarsi della sua casa deluxe a Malibu. Oggi è la volta di Sharon Stone, che ha messo sul mercato una delle due ville a Beverly Hills. Se qualcuno volesse farci un salto, l’oggetto in vendita si trova all’indirizzo 2201 N Beverly Dr che è una strada privata.

Grande attenzione all’esterno della villa, dove si trovano un boschetto con piccola cascata e alberi da frutto, un giardino per la meditazione e un campo da tennis. L’interno è altrettanto curato e all’insegna del lusso, arredato in stile classico, come la cucina con isola fatta di legno massello e la biblioteca con camino, dove poter rilassarsi con un libro sui divani Luigi XVI che si affacciano sul panorama.

Sharon Stone è una che ama investire nel mercato immobiliare e non è la prima volta che acquista e vende location di lusso, ma non sempre le è andata bene. Nel 2006 infatti pare che abbia perso svariati milioni di euro con un’operazione di compra e vendi di un immobile a Beverly Hills.

Via | Zillow

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.