Lady Gaga e Eric Schmidt, creano un social network per le star

Spread the love

News per tutti gli amanti di Lady Gaga, la star con 10 milioni di fan su Twitter, e su Facebook. Gaga sta collaborando con Eric Schmidt, il chairman di Google, per investire nella creazione di Blackplane, un social network per le celebrità.

Lady Gaga possiede il 20 per cento di questa compagnia, del resto non sorprendente sentire che Gaga ha intenzione di essere coinvolta nello sviluppo del mondo del social networking … lei ama fare qualsiasi cosa!!

Fondata dal manager di Lady Gaga, Troy Carter, Backplane sarà una miscela di tecnologia e intrattenimento ed è progettata per offrire alle comunità online numerose opzioni, combinando vari brands all’interno del social media in un’unica piattaforma. Qualunque cosa significhi. Il fondo di investimento di Schmidt, Ventures Domani, è in testa al primo turno di investimento ed ha portato più di $ 1 milione.

3 commenti su “Lady Gaga e Eric Schmidt, creano un social network per le star”

  1. Great post. I used to be checking constantly this blog and I am impressed! Extremely helpful information particularly the last part 🙂 I take care of such information much. I was looking for this particular info for a very lengthy time. Thanks and best of luck.

    Rispondi
  2. of course like your web site however you need to take a look at the spelling on several of your posts. A number of them are rife with spelling issues and I find it very troublesome to inform the truth nevertheless I will surely come back again.

    Rispondi

Lascia un commento