Lady Gaga e Eric Schmidt, creano un social network per le star

di Benedetta Guerra Commenta

News per tutti gli amanti di Lady Gaga, la star con 10 milioni di fan su Twitter, e su Facebook. Gaga sta collaborando con Eric Schmidt, il chairman di Google, per investire nella creazione di Blackplane, un social network per le celebrità.

Lady Gaga possiede il 20 per cento di questa compagnia, del resto non sorprendente sentire che Gaga ha intenzione di essere coinvolta nello sviluppo del mondo del social networking … lei ama fare qualsiasi cosa!!

Fondata dal manager di Lady Gaga, Troy Carter, Backplane sarà una miscela di tecnologia e intrattenimento ed è progettata per offrire alle comunità online numerose opzioni, combinando vari brands all’interno del social media in un’unica piattaforma. Qualunque cosa significhi. Il fondo di investimento di Schmidt, Ventures Domani, è in testa al primo turno di investimento ed ha portato più di $ 1 milione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.