Divorcee Package, il pacchetto per chi vuole festeggiare il ritorno alla liberta presso l’hotel Casa Velas

di Benedetta Guerra Commenta

Se avete divorziato da poco e avete voglia di festeggiare l’evento in maniera del tutto insolita, presso l’hotel Casa Velas a Puerto Vallarta, in Messico, potrete trovare un pacchetto speciale per celebrare l’evento con un trattamento da vip.

L’idea è perfetta per tutti coloro che sono stanchi della propria vita da sposati e vogliono porre fine al matrimonio e festeggiare il ritorno alla libertà.

Il pacchetto si chiama “Divorcee Package” ed è stato creato dallo staff dell’Hotel, questo prevede una cerimonia di sepoltura per l’anello nuziale con tanto di bara, l’ alloggio nella suite presidenziale, trattamento termale, trasporto vip da e per l’aeroporto e un giro tra i negozi per lo shopping.

L’hotel offre il meglio per chi vuole festeggiare il divorzio, anche in compagnia di amici, del resto è un ritorno alla vita da single!

Il pacchetto è disponibile fino al prossimo 22 dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.