Pacchetti viaggio di lusso, per cerimonie di nozze e luna di miele in Thailandia

di Benedetta Guerra 3

Viaggiare, vivere l’avventura, esplorare siti lontano, dalla bellezza inebriante è possibile, con la tecnologia e i viaggi aerei si possono visitare luoghi lontani ad un costo ragionevole e godere del soggiorno di un determinato paese immersi nel lusso e con tutte le comodità possibili.

Se è questo, quello di cui avete bisogno, se avete voglia di fare una vacanza con la vostra dolce metà, vi consiglio di andare in Thailandia, la terra del sorriso, con una serie di pacchetti di lusso per due, sia per coppie novelle, luna di miele o per fidanzati in cerca della loro intimità tra le bianche spiagge Thailandesi.

Con il pacchetto Heavenly Heneymoon, presso il Banyan Tree Bangkok (vincitore di alcuni premi), oltre che pernottare nel lussuoso hotel, si potrà visitare l’eccitante metropoli, ed i migliori locali andando su e giù per la città a bordo di una berlina.

Le coppie in cerca di qualche cosa di differente potranno trovare maggior piacimento al Four Season Hotel con il pacchetto Fall in Love with Thailand Again, con il quale si possono scegliere due, tre o quattro destinazione a scelta tra Bangkok, Chiang Mai, Koh Samui e il Triangolo d’Oro e godere di eccitanti passeggiate su degli elefanti e massaggi ringiovanenti all’interno di Spa con trattamenti termali.

Il The Anantara Golden Triangle ha invece creato il pacchetto nozze, perfetto per chi cerca destinazioni esotiche dove potersi sposare, attraverso il pacchetto Garden Wedding o quello della memorabile corsa con gli elefanti con il pacchetto Regal Elephant Wedding, ed entrambi prevedono la torta di nozze, arredamento e preparativi delle nozze.

Situato nell’Isola di Phuket, si potrà avere una fantastica cerimonia in pieno stile tradizionale Buddista Thailandese, che verrà effettuata presso la Villa Homes, con un dopo party presso la nave di lusso con la flotta Amanpuri.

Insomma, per tutti gli amanti della Thailandia, per tutti colori che sono alla ricerca di un viaggio particolare o disposti a sposarsi in un paese differente e pieno di tradizione, queste sono le mete più in voga di questo 2009.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.