Gordon Ramsay apre nuovi Hotel

Spread the love

Celebrity Chef Gordon Ramsay dopo essere diventato uno dei miglioro ristoranti a New York e Albany, ha inaugurato l’apertura del suo primo albergo, un elegante hotel di dieci camere a Camden town nel cuore di Londra.

Il cibo resta il tema centrale e, grazie allo chef Angela Hartnett al timone del ristorante dell’Hotel, la sala da pranzo offrirà specialità gastronomiche di ottima qualità. Famosa per il suo stile di cucina italiano raffinato, la Hartnett ha concepito altri ristoranti internazionali sotto il suo nome.

Affacciato sul Regent ‘s Park, sia il ristorante che il bar sono il posto perfetto per incontri di lavoro e manifestazioni, con un opzione particolare: fino a sei ospiti potranno gustare un menù creato con lo chef e vini scelti con i sommelier.

All’interno del Gordon Ramsey di York e Albany ci sono: due camere classiche, decorate con mobilio d’antiquariato, biancheria da letto con cotone egiziano e dotate di tecnologia ultimo grido; la superior room sono due, con ottima vista, con letti king size; la deluxe room offre 240mq di camera, con oggetti lussuosi e letto king size; le suite sono due, tutte con arredamento luxury, e arredamento creato dal designer Russel sage.

L’hotel offre anche le private dining con due aree principali, la regency room e la Gloucester gate perfetti per tutti coloro che amano la privacy. La zona menù si divide in più opzioni: breakfast; set lunch; a la carte; Sunday dinner; wine list highlights.

Se vi interessa un ambiente ristretto, elegante, di buon gusto, il Gordon Ramsay è giusto per voi!