The Wolseley è il migliore ristorante di Londra

di Benedetta Guerra Commenta

Siete amanti della buona cucina? Bene, allora è giusto portare alla vostra conoscenza che i lettori di Zagat, hanno incoronato il ristorante The Wolseley come il migliore di Londra, superando il ristorante Royal Hospital Road dello chef Gordon Ramsay, lo scorso anno al primo posto.

Cosa è piaciuto di più di questo ristorante? L’ambiente tipico del bistro in vecchio stile europeo dove si ha una grande scelta a pranzo e cena dei classici della cucina europea, inglese, francese, tedesca e italiana, il tutto coordinato con una ricca selezione di tramezzini, scones con marmellate fatte in casa, torte e pasticcini per il tè.

Il The Wolseley è un perfetto mix di ottima cucina, servizio impeccabile e atmosfera rilassante che ha colto l’attenzione dei provider di una delle riviste più importanti nel settore della gastronomia.

Se andiamo fuori dalla città di Londra è ancora il Fat Duck dello chef Heston Blumenthal il miglior ristorante del Regno Unito, un titolo che gli è stato assegnato il mese scorso dalla Good Food Guide, con uno chef da tre stelle Michelin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.