Lo chef Gordon Ramsay ha aperto il suo primo ristorante a Las Vegas

di Valeria Douglas Commenta

Una nuova entusiasmante avventura per lo chef Gordon Ramsay che ha aperto un ristorante a Las Vegas.”“Gordon Ramsay Steak at Paris Las Vegas” è per la precisione  il suo primo locale in un casinò nel regno del gioco d’azzardo.

Forte di dieci stelle Michelin conquistate nel corso della sua carriera, lo chef è noto per i suoi programmi tv tra cui “Cucine da Incubo” o “Hell’s Kitchen”. In merito alla sua ultima “creatura”:

Voglio che lo spazio sia vivace e innovativo, voglio fare qualcosa di nuovo, rispetto all’idea che c’è di steakhouse a Las Vegas. Per riuscirci, abbiamo messo insieme un gruppo fantastico che ha creato un menu innovativo, fresco e moderno.

Il nuovo locale è dunque una moderna steakhouse. Vengono servite succulente bistecche di manzo e agnello con un tocco british nel menu: zuppa di cipolle e pudding al caramello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>