The Castle Hotel, il castello di Neuschwanstein diventa hotel

di loretta martino Commenta


Immaginate una montagna avvolta da una fitta vegetazione, un percorso di trenta minuti ed ecco dritto davanti ai vostri occhi il castello più bello del mondo: stiamo parlando del castello di Neuschwanstein a pochi chilometri da Monaco di Baviera. Il castello più conosciuto al mondo per aver ispirato i castelli delle fiabe della Walt Disney ora diventa hotel e questa volta made in China. Nasce nel 2013 il Castle Hotel, la nuova attrazione turistica del Paese.

Un castello da favola o un hotel da sogno? Il Castle Hotel è uno stravagante resort extra lusso che irrompe con la sua altezza dato che si trova sulla sommità del Monte Lotus con un’incantevole vista sulla baia di Xinghai e sul Mar Giallo. Il legame con la Baviera si mantiene anche in Cina dato che all’interno dell’hotel oltre al ristorante cantonese è possibile deliziarsi con piatti provenienti dalla tradizione culinaria bavarese tra cui la birra.

L’hotel è una delle strutture più prestigiose della città, al suo interno non mancano servizi di spa e centri fitness come la Kaiser Spa con sauna in stile europeo, stanza yoga e piscina con vista mare. I costi delle camere standard arricchite da preziosi particolari partono da 95 dollari a notte per aumentare in maniera significativa a seconda della grandezza della stanza fino ad arrivare a 12,700 dollari per la suite presidenziale.

The Castle Hotel è una struttura maestosa e ospita al suo interno quasi 300 camere e 29 suite di altissimo livello, un posto speciale pensato per richiamare in oriente il raffinato stile d’Occidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.