Hotel Milano Scala: esclusivo servizio SPA in camera

di Giulia Ferri Commenta

I tempi in cui il servizio in camera riguardava quasi esclusivamente i pasti sono ben lontani. L’Hotel Milano Scala, grazie a un nuovo accordo con Luxury Custom e Luxury Blue Management ha ideato tra i vari servizi, uno disponibile 24 ore su 24 che permette di godere di una serie di trattamenti benessere direttamente in camera. Una vera e propria Spa in camera nel massimo del comfort e della privacy.

Ma la SPA Privè non è l’unica opzione per l’hotel a emissioni zero (pompe di calore acqua per riscaldamento e aria condizionata ecologici, impianto automatizzato dei consumi, cucina a rispiarmo energetico, isolamento acustico e termico). Basta una chiamata alla reception e in pochi minuti salirà in camera un parrucchiere o un event stylist. Servizi pensati a chi viaggia molto e che non ha ne tempo o voglia di allontanarsi dalla propria camera d’albergo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.