Cleric per l’estate 2012 crea accessori chic dalle nuove forme e colori fluo

di Redazione Commenta

Spread the love

Siete alla ricerca di qualche accessorio chic per l’estate? Un accessorio da inserire in valigia per sentirsi trendy e brillanti in ogni occasione? Ecco a voi le creazioni di Eleonora Clerici, che saranno la cornice dell’estate di tutte le donne.

Il mondo Cleric, e soprattutto per questa collezione, è pensato per soddisfare appieno i bisogni delle donne, attraverso un look da sfoggiare all day long, come in spiaggia, i colori del costume in sincrono con i ventagli in pizzo macramè sia in verde che in giallo. In montagna per adeguarsi alla natura e al panorama mozzafiato con gli orecchini farfalla fucsia e swarovsky.

Care donne, per vivere l’atmosfera dell’enjoy the sun anche in città, ecco gli orecchini quadrifoglio azzurro che regaleranno al look un’immagine vacanziera anche tra le vie del centro.

Con il passaggio tra il giorno e la notte, il gioco di luci e ombre diventa più intenso, ed ecco quindi uscire allo scoperto un look romantico e misterioso, sexy e glamour con i rombi neri e i rosoni beige.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.