Cesare Paciotti: la collezione primavera – estate 2009 è all’insegna del Luxury Glamour

di Benedetta Guerra Commenta

Per la prossima estate 2009, Cesare Paciotti ci offre un assaggio del suo incantevole gusto, creando una collezione particolare, dal gusto etnico, esotico, capace di soddisfare anche i palati più sofisticati. La collezione della maison italiana cerca di soddisfare varie tipologie di clientela, usando vari tessuti moda come raso, coccodrillo, creando delle decorazioni con pietre preziose provenienti da paesi lontani, come coralli, turchesi, giade ed ametiste.

Una delle tante particolarità della collezione sono i tacchi, uno dei punti forza della maison, metallici e molto alti, geometricamente rifiniti. Tutte le creazioni di Paciotti circolano intorno al fil rouge dei decori a mocroorigami, un motivo che ritroviamo spesso sulle scollature, cinture e scarpe.

La nuova collezione di borse è un mix di struttura classica e urban, perfetto per la donna che mama essere guardata, una borsa a tracolla impreziosita da materiali preziosi, con colori vivaci e forti come il rosso, verde, e turchese; quelli più delicati come il color malva, il beige, tutti impreziositi da pietre preziose, impunture perfette e decori straordinari.

Cesare Paciotti, anche quest’anno ha deciso di regalare a noi donne una collezione raffinata ed elegante come solo lui sa fare, portando un luxury glamour inconfondibilmente chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.