Chantelle, collezione lingerie estate 2011

di Benedetta Guerra Commenta

Maison Chantelle per la stagione seguente, estate 2011, ha proposto dei pizzi, ricami e colori ricercati su lingerie semplice ma sofisticata che riesce a donare eleganza alle curve di ogni donna.

La donna Chantelle scegli il nero, il bianco argentato arricchiti da grigi tenui e rosa cipria come colori base, nella collezione i nudi diventano più brillanti ed i colori terra e mogano vanno verso la tendenza safari, mentre le tonalità acqua e laguna prendono ispirazione dei tropici.

La collezione è elegante ed ha come punto centrale il pizzo:

-La linea Eternelle lo celebra con pièces de lingerie, ossia guêpière, reggicalze e combi nette, con « pizzo di Calais », dal motivo femminile disegnato esclusivamente per la marca Chantelle, e realizzato in Francia.

-La linea Romance ha il bianco argentato e il giallo sole che gli fanno brillare i ricami floreali, lingerie con volants e dal tulle plissé.

– Linea Haute Couture è un trompe-l’œil rosa grigio con un pizzo innovativo, reso ancora più sensuale grazie a pièces de lingerie: stringivita e corsetto.

-La linea Sublime Invisibile è semplice ed innovativa, capace di scolpire il seno, donando una forma naturale e comfort.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.