Entre Amis, collezione autunno inverno 2010/2011

Spread the love

Per la collezione A/I 2010-2011 Entre Amis propone una linea originale, chic e versatile in grado di soddisfare ogni donna in qualsiasi momento della giornata.

La collezione si divide in linea basica, nelle varianti del bianco e del nero, presentano tailleur, gonne a tubino, ma anche pantaloni maschili dal taglio classico e capispalla più sofisticati, arricchiti da dettagli glamour come applicazioni in Swarovski.

La palette dei colori della collezione A/I 2010-2011 varia da i classici toni invernali del nero, blu, grigio e marrone, a il fucsia, lavanda e le varianti fantasia.

La particolare attenzione che viene data alle linee dei capi e ai tessuti, attraverso mini abiti, maglie oversize in lana e pantaloni in nylon ed ecopelle, dona morbidezza e delicatezza alla silhouette di una donna.

I must della collezione A/I 2010-2011 sono i capispalla, arricchiti da inserti in pelliccia, e la linea di denim “flower”, che richiama i delicati colori della natura e dalla perfetta vestibilità.

La collezione di Entre Amis termina attraverso una linea più casual composta da jeanseria e camicie in cotone stretch nella quale la cura del dettaglio rende ogni capo unico: dai particolari colletti, arricchiti da rouches e originali bottoni, alle luccicanti applicazioni in Swarovsky.

Le caratteristiche principali di Entre Amis rimangono l’eleganza e femminilità e lo si vede attraverso la collezione in grado di vestire una donna classica ma allo stesso tempo dinamica, sensuale e carica di eleganza.

comunicato stampa