Bric’s, collezione primavera estate 2011

di Redazione 1

Per primavera 2011 Bric’s reinventa la linea Mimesis Foulard, borse in materiale tecnico con goffratura effetto buccia d’arancia e gli articoli sono arricchiti dall’utilizzo di una sciarpa devorè in tinta, legata ad un’asola metallica.

I numerosi modelli della linea, shopping, tracolle, borse a mano, bustine e zaini, sono declinati nelle varianti cromatiche del moro, del nero, del rosso e del tortora, infine le finiture, così come la sciarpa sono in tinta.

Nella linea Mimesis Bow è un fiocco in camoscio a impreziosire borse, zaini, tracolle e articoli di piccola pelletteria ed i colori disponibili di questa linea sono nocciola, nero e rosso abbinati a riporti e finiture in tinta moro. Il dettaglio fiocco, è più grande nelle borse e più piccolo nel caso degli altri articoli.

La linea X-Bag, è per una donna dinamica, amante della praticità e sensibile all’eleganza, sia con colori soft, adattabili a vari giochi di abbinamento, che con nuance d’effetto e accostamenti cromatici inusuali. Gli articoli X-Bag, duttili e trasformabili, sono riproposti nelle varianti del grigio, del tortora e del moro, con due alternative coloratissime: una in rosa anguria e l’altra a righe azzurre-marroni e fucsia.

Bric’s ha inserito all’interno della linea numerosi prodotti: le classiche sportine fino a zaini e tracolle, accessori di piccole dimensioni come bustine multiuso, portafogli e ombrelli. Il minimo comune denominatore della linea è rappresentato dall’utilizzo di riporti in pelle, testa di moro.

La linea X-Travel, dedicata al viaggio, segue la stagionalità di X-Bag, riproponendone le varianti cromatiche. I modelli sono un trolley e un borsone proposto in due misure, disponibili quindi in blu, grigio, moro, fucsia e nella versione rigata.

Infine la Bric’s presenta la linea X-Bag speciale, costituita dal più classico modello sportina, declinato in diverse dimensioni, un piccolo borsone, borse a doppio manico, una tracollina e bustine multiuso. A differenziare la gamma è l’impiego del poliuretano, concretizzato in un materiale ad effetto stropicciato che conferisce agli accessori un appeal ricercato e originale. I colori disponibili sono nero, moro e grigio, con minuterie in nichel.

Commenti (1)

  1. Buon giorno,
    Ho visto su Flair una borsa della Vostra Maison.
    Vi chiedo se potete gentilmente indicarmi dove posso trovare i Vostri prodotti.
    Io risiedo tra Venezia e Treviso.
    Vi ringrazio,

    Alessandra Farisato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.