Chanel, presenta la collezione di borse Boy

di Benedetta Guerra Commenta

Per amore delle borse, la maison di lusso Chanel per la sua prossima collezione ha rilasciato una nuova linea di borse molto maschile.

La collezione denominata “Boy” non parla agli uomini, e nonostante il suo nome è in realtà un omaggio a Boy Capel, il grande amore di Coco Chanel.

I modelli sono soprattutto a tema androgino, come target per le donne che amano forme angolari e dei materiali più in linea con quello che potrebbe essere un uomo. Troviamo infatti la pelle spessa, dei fermagli patinati e catene.

Questa nuova linea di borse disegnate da Karl Lagerfeld riduce il marchio al suo primo amore, adottando le idee del passato tuttavia ancora molto amate nella nostra epoca.

Le bag sono in vendita nella boutique Chanel a partire da settembre, questa gamma sarà disponibile in una palette di colore rosso, grigio, avorio e pelle di vitello vetri, con prezzi che variano da 2.500 a 4.300 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>