Chanel, collezione Unlimited

di Redazione Commenta

L’estro di Karl Lagerfeld non conosce limiti; ha infatti realizzato per Chanel una collezione di borse veramente deliziosa e particolarmente innovativa, in vendita a partire dal mese di dicembre (in tempo quindi come regalo di Natale).

Clutch e borse supersize, in tela canvas impermeabile (in colore grigio lucido), con le parole “Paris”, “Coco”, “Chanel”, e “31 Rue Cambon”, scritte in rilievo ; la collezione si chiama Unlimited ed è ideale sia nei mesi invernali che in quelli estivi, proprio per il materiale particolare con cui è stata realizzata, che la rende adatta a tutti i climi.

I prezzi, purtroppo, sono medio/alti; si parte infatti da più di euro 600, fino ad arrivare a modelli dal costo di euro 1400. Senza dubbio si tratta di modelli diversi da quelli che siamo soliti vedere realizzati dalla maison francese; secondo me, sarà un successo. La collezione sembra infatti coniugare alla perfezione eleganza e praticità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.