Angélique DeVil, tra Eros e lingerie

di Redazione Commenta

Ecco qualche cosa che farà piacere a tutti i maschietti: la fantastica maison Angélique DeVil ha realizzato la sua prima collezione di
lingerie, accessori lussuosi e ispirati al mondo dell’eros divisa in due linee:la Le Jeu e Liaisons.

Collezione eccezionale per gli amanti del genere raffinato e audace, le due linee sono state realizzate artigianalmente in italia e prodotte in edizione numerata e limitata. Tutti gli accessori sono disponibili su ordinazione.

La linea Le Jeu è perfetta, con un design esclusivo e materiali di prima scelta come pelle di struzzo con nabuk ed il colore della linea è l’African Violet in differenti tonalità, la lingerie è in raso e seta leggermente elastico.

La linea Liaisons è secondo me molto più sensuale, che gioca con dei lacci di seta, catenine, tutto realizzato in seta, con intarsi in velluto , ma anche pizzo, piume e metallo, con colori che vanno dal cipria che rievova il libertinaggio di fine settecento, al color crema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.