Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna sbarca a Roma

di Valeria Douglas Commenta

 Occorrerà attenderè il 26 maggio per mettere piede nel nuovissimo mega centro fitness di 1.200 metri quadrati suddivisi in tre livelli. Siamo a Roma, davanti al Colosseo. Sorgerà qui l’Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna nonché primo esperimento in Europa.

L’offerta è succosa. Ben cinque sale di lusso: una per i pesi, una per le attività in sospensione anti-gravity, una per lo spinning e una sala per la dance floor dei concerti di Madonna. E poi attrezzature all’avanguardia, sale per yoga, group cycling.

Il quinto esclusivo centro benessere nasce grazie a un accordo con il network di palestre “Dabliu”, licenziatario italiano del marchio fondato dalla popstar.  Andrea Pambianchi, project manager di Hard Candy Fitness, ha così commentato:

Il legame tra Madonna e il fitness è chiarissimo, è molto forte. Basta andare a un suo concerto. All’interno degli Hard Candy Fitness sarà possibile provare in esclusiva le lezioni “Addicted to Sweat”, ovvero il programma di allenamento che Madonna svolge tutti i giorni, sei volte a settimana.

Photo Credits | hardcandyfitness.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.