Madonna sta aprendo numerose palestre … sparse per il mondo

di Benedetta Guerra Commenta

La diva più grande ed eccentrica di tutti i tempi, Madonna oramai attiva nel ruolo di cantante, attrice, stilista, ha ora realizzato un nuovo sogno nel cassetto, cioè quello di diventare CEO di una palestra aziendale.

Madonna ama mantenere il suo corpo e lo fa facendo yoga, ginnastica e molto altro ancora, difatti mangia sano e fa esercizio fisico regolarmente. Questa sua passione ha deciso di condividerla con tutti noi.

In collaborazione con il suo manager Guy Oseary e il gruppo New Evolution Ventures, ha appena annunciato la creazione di palestre Hard Candy Fitness in tutto il mondo. La prima sala, che aprirà i battenti è a metà novembre a Città del Messico, dove presenzierà anche la diva in visita il 29 novembre.

Madonna non si ferma qui, difatti sono previsti altri 10 Centri in Russia, Brasile, Argentina e in tutta Europa e in Asia.

Le sale dispongono di macchine cardiovascolari, macchine per i pesi e pesi liberi. Questo sito offre anche corsi di formazione privati e Zumba e cardio kickboxing, per non parlare di uno “studio corpo-mente”, dove i membri possono praticare capoeira e yoga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.