Idee regalo di Natale 2012, gioielli Tiffany in oro rosa

di Gaiumi Commenta

Tiffany è da sempre sinonimo di lusso, glamour ed esclusività e ricevere un gioiello della Maison di gioielli newyorkese è decisamente un privilegio. Oggi ho scelto per voi, come idea regalo per il prossimo Natale, i gioielli in oro rosa 18 carati. Il classico cuore con l’incisione Please Return to Tiffany & co. New York, si veste di piccoli diamanti ed è montato su una collana a catena di 41 cm.

Sempre in oro rosa, la serie Tiffany Hearts, con l’anello con tre brillanti di 0.19 carati, la collana con pendente e gli orecchini lunghi con doppio brillante modello Diamonds by the Yard by Elsa Peretti. La stessa designer ha firmato la coppia di orecchini a forma di lacrima, da abbinare alla collana. Una parure dal gusto retrò quella fatta a fiore con diamanti taglio rosetta, uno dei metodi di lavorazione più antichi in merito a pietre preziose.

E come per la serie con cuore e brillanti, anche il fiore ha la sua collana. I gioielli proposti in oro rosa sono davvero tantie l’ultimo che ho scelto è un altro classico, l’anello a fascia con impresso Tiffany & co. con brillante 0,08 carati, perfetto se al regalo di Natale volete abbinare una bella richiesta di matrimonio. Ogni gioiello verrà confezionato in uno speciale packaging azzurro con fiocco rosso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.