San Valentino 2011: gift by Tiffany per Lei

di Benedetta Guerra 1

Torniamo a parlare anche oggi di San Valentino, del resto mancano oramai pochissimi giorni alla festa e molto di voi non hanno ancora fatto il regalo alla propria amata o amato.

La maison Tiffany, anche per la festa degli innamorati ha realizzato per la vostra lei un regalo speciale che troverete presso tutte le sedi sparse per il globo.

Ovviamente Il cuore, è protagonista della linea, ed è stato disegnato, come tutta la collezione da Elsa Peretti, tradizionale collaboratrice del marchio.

I cuori sono impreziositi da gemme e diamanti e sono spesso associati alle chiavi, divenute ormai un must della maison, e tra l’altro proposte anche da sole.

Le proposte della collezione Return to Tiffany, sono bellissime, come il ciondolo in argento a forma di cuore con dettagli color acquamarina sulla quale vengono incise le parole “Please Return to Tiffany & Co.”, ispirata ad un anello del 1969.

Elegante è anche il cuore tridimensionale in oro rosa ornato da diamanti e sette gemme preziose, ognuna dal diverso colore ed attaccata al gioiello c’è una chiave in oro rosa che serve ad aprire la serratura creata al centro del cuore.

fonte Vera Classe

Commenti (1)

  1. Il lusso non sfigura mai. Come regali di San Valentino, proponiamo delle idee regalo, originali, spiritose che possono essere usate anche in altre occcasioni.

    Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.