Gioielli da regalare a San Valentino

di Gaiumi Commenta

San Valentino si avvicina, qualcuno di voi avrà già provveduto ad acquistare qualcosa di speciale per la vostra lei o il vostro lui, ma per quelli che ancora si trovano in alto mare, ecco ancora qualche consiglio per aiutarvi a trovare il regalo perfetto. Un gioiello è sempre un dono che di solito lascia a bocca aperta la vostra innamorata e così dedichiamo la selezione di oggi ai cuori gioiello.

Di Lanvin la collana con pendente a cuore tempestato di cristalli rossi, che fa parte della speciale collezione realizzata da Alber Elbaz, per festeggiare i suoi dieci anni come Direttore Creativo della Maison. Preziosissimo l’anello di Solange Azagury-Partridge, designer londinese, ex capo stile di Boucheron e oggi creatrice di gioielli di successo. In oro bianco 18 carati con brillanti che ricoprono tutto l’anello, per un totale di 0,28 carati.

La collana cuore in oro con diamanti è firmata Damiani ed è impreziosita dalla D, inziale della Maison, che da il nome alla serie Cuore D. Disponibile in oro bianco con diamanti o con zaffiri rosa. Su Tiffany andate sul sicuro, il cuore è declinato in mille versioni, io ho scelto il pendente con lucchetto a cuore in oro rosa con diamanti e il bracciale in argento e diamanti con targhetta iconica, che  si rifà a un modello del 1969, che assicurava che i gioielli smarriti fossero riportati da Tiffany.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.