Valextra, nuovo store online

di Benedetta Guerra Commenta

Il gruppo Valextra ha inaugurato il proprio store online, con l’obiettivo di dare modo a tutti, in Italia, Europa e Giappone, di avere la possibilità di acquistare facilmente un prodotto della griffe di lusso.

Lo store digitale, propone numerosi prodotti che spaziano dalle collezioni uomo, donna e viaggio, ma soprattutto dedica una particolare attenzione agli accessori per i prodotti hi-tech. Basterà collegarsi al sito istituzionale, ridisegnato per l’occasione con uno stile contemporaneo, e sarà possibile acquistare articoli Valextra.

Cosa importante è che il cliente potrà interagire direttamente con lo store attraverso la funzione “indossalo con”, che farà in modo di abbinare il proprio acquisto ad altri prodotti consigliati sia per colore che per modello, inoltre avrete la possibilità di richiedere la spedizione con consegna diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.