Patrizia Pepe, flagship store a Milano

di Benedetta Guerra Commenta

Il brand Patrizia Pepe ha inaugurato il flagship store a Milano, sito al 38 di via Manzoni. Lo store si estende su una superficie di 500 metri quadrati, ed è stato realizzato dividendolo attraverso vari ambienti personalizzati.

Il flagship è veramente bello, con coli ripresi dalle opere del 400, graffiti che ripropongono stampe iconiche prese dall’archivio delle collezioni della maison, il tutto accostato ad elementi vintage ed arredi moderni come le poltrone rivestite in pelle avorio, stand e mensole in acciaio, pilastri di ferro dei primi del ’900.

Lo store è una simbiosi tra tradizione, arte e tecnologia al servizio del cliente, difatti i camerini sono dotati di monitor touchscreen per avere informazioni dettagliate sui capi scelti, e sui possibili abbinamenti con pezzi non presenti in negozio ma ordinabili.

fonte Sandfashionblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.