Patrizia Pepe lancia My favourite bag, la borsa personalizzata

di Valeria Douglas 2

Pezzi unici e irripetibili. Ma soprattutto personalizzati. E’ questa la nuova strada intrapresa da Patrizia Pepe che ha appena lanciato la linea My Favourite Bag. Il marchio di Firenze dà infatti la possibilità, ad alcuni modelli della collezione, di esser reinterpretati come oggetti cult ed esclusivi.


Il segreto è all’interno di ogni borsa: è qui, infatti, che una fustella diventa il supporto su cui applicare le proprie iniziali o combinare lettere insieme ad altri simboli, secondo il proprio gusto.

La personalizzazione della borsa, che non prevede costi aggiuntivi, viene effettuata presso le boutique Patrizia Pepe e gli store multimarca dove è in vendita la linea.

Commenti (2)

  1. Come posso trovare le iniziali per la favorite bag di patrizia pepe?

  2. Ciao Francesca,
    per quanto riguarda la borsa di Patrizia Pepe prova a contattare il negozio di Firenze altrimenti vai sul sito, forse li c’è qualche cosa.
    Mi spiace ma non so dirti altro.
    Buona giornata
    Benedetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.