Marilyn Monroe, una sua borsa venduta all’asta per oltre 25mila dollari

di Valeria Douglas Commenta

Un mito, quello di Marilyn Monroe, che non tramonterà mai. Ecco allora che una sua borsa è stata recentemente venduta all’asta per ben 25.428 dollari. Parliamo per la precisione di una borsa rossa in seta e piume personalizzata dalle sue iniziali in argento sulla tasca interna.

La borsa apparteneva ai beni di Tommy Noonan,  co-protagonista del film “Gli uomini preferiscono le bionde“. Oltre alla borsa sono stati messi all’asta anche altri cimeli della diva come l’accappatoio rosa indossato da Marilyn per le sezioni di trucco nel corso delle riprese del film “Il principe e la ballerina“.

L’accessorio, con chiusura in metallo silver, partiva da un prezzo minimo di mille dollari, ma è riuscita ad ottenere una cifra finale superiore e non di poco. In fondo ci sono dive che non passeranno mai di moda… e Marilyn è al primo posto.

Phptp Credits | Bornrich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.