All’asta in Cina l’abito verde di Marilyn Monroe nel film La magnifica preda

di Benedetta Guerra Commenta

La casa d’asta Julien Auctions in una serata evento in Cina ha messo in vendita il meraviglioso abito verde di Marilyn Monroe, indossato nel film ‘La magnifica preda‘.

L’abito è stato battuto per la modica cifra di 500mila dollari ad un acquirente privato durante la serata evento in Cina.

Marilyn indossò l’abito nella scena in cui cantava “I’m Gonna File My Claim” nel film La magnifica preda – River of No Return, interpretato insieme a Robert Mitchum.

Ricordiamoci che già altri abiti della meravigliosa Marilyn sono stati messi in vendita nel corso degli anni, ed il più famoso è stato quello bianco del film ‘Quando la moglie è in vacanza‘venduto a un privato.

Quante cose ci saranno in giro, che ancora appartengono a Marilyn, e perché non realizzare un museo in suo onore con tutti i suoi beni materiali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.