All’asta il 31 marzo a Beverly Hills: foto e memorabilia di Marilyn Monroe, Whitney Houston, Clark Gable e Charlie Chaplin

di Benedetta Guerra Commenta

Il prossimo 31 marzo a Beverly Hills a Los Angeles, verranno messe all’incanto oltre cento fotografie inedite di Marilyn Monroe, scattate dal truccatore e amico della star nell’arco di 15 anni, Allan Snyder.

A dare la notizia è stato il quotidiano britannico The Daily Mail, ed è stato sempre lui ha rendere noto dove di terrà l’asta.

All’asta non finiranno solamente le molte fotografie (molte di scena) e memorabilia di Marilyn(come l’ accendino con dedica regalato a Snyder, il telegramma nel quale l’attrice annunciava il licenziamento dal set di “Something’s got to give“) ma tra i lotti disponibili ci sarà un gilet indossato da Whitney Houston nel film Guardia del corpo, una giacca da caccia di Clark Gable indossata in “Via col vento” e la patente di guida di Charlie Chaplin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.