All’asta il 14 dicembre le foto inedite di Marilyn Monroe

di Benedetta Guerra Commenta

Saranno messe all’asta il prossimo 14 dicembre delle meravigliose foto inedite della diva Marilyn Monroe in pose da diva durante una festa. A dare la notizia è il Telegraph, che ha anche reso noto che le incredibili immagini furono scattate da Lani Carlson, nel 1952 a San Diego.

Il signor Carlson lavorava come tecnico del suono alla festa per il lancio del brano “Marilyn’, scritto da Ervin Drake e Jimmy Shirl e interpretato dal crooner Ray Anthony. Marilyn non fece in tempo a scendere dall’elicottero, che Lani con la sua macchina fotografica le scattò queste incredibili foto.

In una delle foto Marilyn posa per gli ammiratori con un abito da cocktail rosa acceso di fronte a un gigantesco spartito musicale, mentre le altre mostrano Marilyn salutare Ray Anthony, il pilota dell’elicottero e un cagnolino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.