Ritrovate delle foto di quando Marilyn Monroe non era ancora famosa

di Redazione Commenta

Il fotografo Anton Fury in un mercatino delle pulci si è ritrovato in possesso di scatti esclusivi della diva più amata al mondo … Marilyn Monroe che oggi avrebbe compiuto 85 anni.

Il fotografo da sempre amante dei giocattoli da collezione, è entrato in possesso di scatti in bianco e nero in cui Marilyn era ancora Norma. Nelle foto la diva appare in costume e posa con disinvoltura davanti ad un fotografo.

Anton Fury ha dato l’ok e l”esclusiva di pubblicare le foto alla CNN qualche giorno fa ed ha raccontato: “Ho trovato una busta con dei negativi, non sapevo cosa c’era sopra, ma mi sono reso conto che erano vecchi. Li ho portati a casa e li ho guardati su una tavola luminosa con una lente e ovviamente ho riconosciuto Marilyn. Questa è stata senza dubbio la mia più grande scoperta in un mercatino delle pulci.“.

Fury ha reso noto di aver pagato la pochette che conteneva due buste di negativi due dollari, una conteneva le foto di Marilyn Monroe e una con scatti di Jayne Mansfield.
Fury ha detto che era in possesso dei negativi da 30 anni e la scorsa settimana ha finalmente deciso a portare gli scatti alla CNN.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.