Mostra Marilyn Twelve al Colonna Pevero Arte di Porto Cervo – dal 3 al 9 luglio 2009

Spread the love

marilyn-monroe

Da venerdì 3 luglio 2009 al 9 luglio, uno degli edifici più in che sono in Italia, precisamente in Costa Smeralda, al Colonna Pevero Arte a Porto Cervo, verrà inaugurata la mostra Marilyn Twelve.

Rudolf Budja, esperto di arte contemporanea e pop art, presenterà 12 scatti di Lawrence Schiller, numerati e firmati dalla fantastica, sensazionale e bellissima diva di sempre, Marilyn Monroe.

Le foto scattate durante il suo 36simo compleanno, la ritraggono divertita all’interno della piscina del film Something’s got to give, solamente due mesi prima della sua morte, rimasta tutt’ora poco chiara.

La location, Colonna Pevero Arte è la prima italiana ad ospitare questi fantastici scatti, pubblicati (dopo oltre quaranta anni), solamente due anni fa.

Mario de Martino, direttore del Colonna, in relazione agli scatti ha dichiarato:

Per gli ospiti internazionali del nostro hotel questa esposizione assolutamente esclusiva è un evento di grande prestigio. L’arte, la sensualità e l’armonia sono da sempre elementi distintivi a cui teniamo particolarmente; per questo ci reputiamo onorati di poter offrire alla Rudolf Budja Galerie la nostra collaborazione

Rudolf Budja, ha detto:

L’esposizione, dedicata alle fotografie più esclusive di Marilyn Monroe e firmata da un fotografo di eccezionale virtù, meritava di essere inaugurata per la prima volta in Italia nell’esclusiva atmosfera del Colonna Pevero Hotel e siamo profondamente lieti di avere avuto questa opportunità

Se vi trovate nei paraggi di Porto Cervo, non perdetevi questa bellissima mostra sulla diva delle dive.

Fonte