Lawford’s Spa Kenya, centro benessere di Malindi

Spread the love

Dici Kenya e pensi a un universo un tempo di pace e oggi sempre più affollato da vip di ogni genere. A partire dal “Lion in the Sun”, l’esclusivo resort in stile arabo-indiano – 7 suites, 14mila metri quadrati di giardino, 4 piscine e una Spa – che ospita spesso Flavio Briatore e consorte.

Per chi è sul serio alla ricerca di benessere e non di fama, Lawford’s Spa è una Spa di recente apertura dell’omonimo albergo. Il Centro si sviluppa su una superficie di 300 mq e accoglie cinque cabine, una vasca idromassaggio di ultima generazione, percorso kneipp, sauna, bagno turco, lettini per trattamenti con pietra riscaldata da soffio di vapore, coiffeur, due sale relax.

Una passeggiata tra i trattamenti: bagni di vapore aromatizzati, fanghi snellenti, gommage, impacchi ai sedimenti marini.

La cura del corpo è dunque lo scopo principale di questo centro che utilizza prodotti esclusivamente naturali, composti da materie prime estratte localmente come la polpa del Baobab, del mango, della papaia, del lime, dell’aloe e del cocco.