Lawford’s Spa Kenya, centro benessere di Malindi

di Valeria Douglas 5

Dici Kenya e pensi a un universo un tempo di pace e oggi sempre più affollato da vip di ogni genere. A partire dal “Lion in the Sun”, l’esclusivo resort in stile arabo-indiano – 7 suites, 14mila metri quadrati di giardino, 4 piscine e una Spa – che ospita spesso Flavio Briatore e consorte.

Per chi è sul serio alla ricerca di benessere e non di fama, Lawford’s Spa è una Spa di recente apertura dell’omonimo albergo. Il Centro si sviluppa su una superficie di 300 mq e accoglie cinque cabine, una vasca idromassaggio di ultima generazione, percorso kneipp, sauna, bagno turco, lettini per trattamenti con pietra riscaldata da soffio di vapore, coiffeur, due sale relax.

Una passeggiata tra i trattamenti: bagni di vapore aromatizzati, fanghi snellenti, gommage, impacchi ai sedimenti marini.

La cura del corpo è dunque lo scopo principale di questo centro che utilizza prodotti esclusivamente naturali, composti da materie prime estratte localmente come la polpa del Baobab, del mango, della papaia, del lime, dell’aloe e del cocco.

Commenti (5)

  1. bellissimo mi piacerebbe lavorare in questo centro benessere

  2. mi chiamo marianna abito a milano e spesso mi trovo in kenia per dei progetti mi piacerebbe visto che sono estetista da quasi vent anni poter lavorare nel vostro centro…circa un mese fa ero al watamu e ho avuto l’occasione di vedere il vostro centro sono rimasta troppo affascinata….jambo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.