Villa Casablanca, la più lussuosa del Sudafrica

di Sara Mostaccio Commenta

Si chiama Villa Casablanca, è la più lussuosa del Sudafrica: scopriamo le meraviglie di queste residenza da Mille e una notte.

Villa Casablanca è la dimora più lussuosa del Sudrafrica: scopriamo la splendida residenza del valore sorprendente di 30 milioni di euro. Sviluppata su 10 mila metri quadrati e due livelli, questa abitazione di lusso vanta anche una facciata preziosa e un grande parco.

La villa è immersa in un’ampia zona verde che regala pace e serenità oltre ad una grande privacy. Nel giardino si trovano anche una grande piscina di 25 metri, un campo da squash e diverse strutture per rilassarsi e dedicarsi al proprio benessere, fisico e non solo. Fin qui gli spazi esterni. Ma gli interni?

Sono tutti all’altezza della situazione e ben al di là di ogni aspettativa. Otto le camere da letto di cui sei master suite, con cabine armadio e ampi e lussuosi bagni. Ci sono inoltre una palestra con attrezzature Technogym di ultima generazione e un centro benessere con sauna e zona massaggi.

Non manca neanche un lussuoso cinema privato con grande schermo dalla tecnologia HD e 18 posti con poltroncine ergonomiche. Gli appassionati di auto possono contare inoltre su un grandissimo garage capace di ospitare fino a 14 auto di lusso.

Gli arredamenti sono in stile classico con qualche tocco moderno. Partiamo dal salotto, arredato con un grande lampadario di cristallo, un elaborato tappeto persiano e velluti per gli immensi divani da dodici posti. Il soffitto è a doppia altezza e le ampie finestre ad arco regalano una bella vista sull’oceano.

Lo studio è in stile Ottocento con grandi mobili in legno scuro e carta da parati damascata. La cucina al contrario opta per la luminosità del bianco e un approccio molto più moderno. In tutta la casa i pavimenti sono in marmo di Carrara con l’eccezione della palestra, del centro benessere e del garage, rivestiti con un parquet di noce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.