Villa di lusso in vendita a Vienna

di Sara Mostaccio Commenta

Oggi scopriamo una splendida villa di lusso in vendita a Vienna che ci fa sognare di vivere in un’epoca piena di fascino, sospesa tra inizio Novecento e la modernità. La bella villa, che si trova nella zona residenziale di Liebhartstal, è immersa in un vasto parco ed è stata completamente ristrutturata per adeguare gli ambienti alla vita moderna ma senza intaccarne il fascino storico.

villa di lusso in vendita a vienna

L’edificio sorge sul Wilhelminenberg e si sviluppa su 250 metri quadrati mentre il giardino si estende per 960 metri quadrati. Tutte le camere sono inondate di luce grazie alle grandi finestre che si affacciano sul verde. Gli interni sono caratterizzati da tonalità chiare sia per le pareti che per il gli arredi e i tessili, in modo da potenziare l’effetto luminoso d’insieme.

Al piano terra si trova il grande ingresso a cui si accede da un viale pieno di verde e comprende un guardaroba, un soggiorno che si affaccia su un terrazzo coperto e due bagni indipendenti. C’è anche la grande cucina con penisola, piani di marmo e zona pranzo con parquet ed elementi in legno scuro, molto accoglienti. Al piano terra ci sono anche un ripostiglio che si può usare come dispensa, un vano adibito a sauna e una piascina per bambini.

Al piano superiore si trovano invece 4 camere da letto. Quella padronale è la più grande e dispone di una bellissima cabina armadio. Le finestre si affacciano sul giardino che circonda la casa e creano un’atmosfera molto rilassante. Sullo stesso piano ci sono un ulteriore bagno e un grande soggiorno. Nel seminterrato c’è posto per cantina e garage. E il prezzo per tutto questo? Due milioni e 250.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>