Villa di lusso a Praia Da Luz in Portogallo

di Sara Mostaccio Commenta

Voliamo in Portogallo per visitare una splendida villa di lusso a Praia Da Luz: la magnifica residenza è immersa in un grande parco da 12.400 metri quadrati mentre la superficie interna si estende per 1.372 metri quadrati.

Sorge una una piccola altura da cui si gode una splendida vista sull’Oceano Atlantico grazie allo splendido parco ricoperto da grandi prati, due piscine di dimensioni diverse e una magnifica vegetazione che crea un giardino dell’Eden in Terra.

L’immobile si articola su 6 camere da letto padronali arredate con gusto essenziale ed elegante. I bagni sono 8, 6 dedicati alle camere e altri 2 in condivisione negli spazi comuni. Non manca proprio niente, la villa si può vivere in perfetta privacy ritirandosi negli spazi privati o in grande convivialità nelle aree comuni arricchite da camini, grandi divani, poltrone accoglienti e molti cuscini.

Le finiture sono di lusso ma con un tocco rustico, dai caminetti che scaldano gli ambienti fino alle mattonelle in cotto passando per le ringhiere in ferro battuto per arrivare ai grandi tappeti. Tutto contribuisce a creare un’atmosfera intima e cordiale.

La casa di lusso è stata edificata nel 2003 ed è completa di ogni comfort contemporaneo pur scegliendo atmosfere di sapore shabby chic. A disposizione degli ospiti c’è una sala cinema privata, una palestra attrezzata, una spa con vasca idrimassaggio e sauna, una sala biliardo.

La villa è stata messa in vendita alla cifra sbalorditiva di quasi 5 milioni di euro, per la precisione sono richiesti 4.975 milioni per averla. Il fortunato acquirente potrà godersi vacanze di lusso degne di un re.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.