Villa di lusso a Venetian Islands

di Sara Mostaccio Commenta

Sorge a Venetian Islands, arcipelago esotico al largo di Miami, la splendida villa di lusso in vendita per 10 milioni di dollari.

È lussuosa come poche altre e immersa in una location che mozza il fiato per la sua bellezza paesaggistica: ecco la villa di lusso a Venetian Islands che vi toglierà il sonno facendovi desiderare un corposo conto in banca per poterla chiamare casa.

Benché il nome richiami la nostra amata Laguna, la lussuosa residenza si trova ben lontana da Venezia. Le Venetian Islands infatti formano un arcipelago al largo della Florida, vicino a Miami, abbastanza ritirate da essere un vero paradiso di relax con tutta la bellezza di una meta esotica ma a pochi passi dal divertimento cittadino della metropoli americana.

Il mercato immobiliare su queste isole è in grande crescita perché si tratta di destinazioni molto ambite per una casa vacanze in uno dei luoghi più belli del pianeta. Per avere una casa da queste parti bisogna avere un conto con moltissimi zeri.

La villa appena messa in vendita si trova al 440 di West Dilido Drive ed è tra le più belle della zona. Per averla sono necessari 10 milioni di dollari, 8 in più rispetto a quelli che gli ultimi proprietari pagarono per acquistarla nel 2012.

La villa comprende 6 camere da letto, 7 bagni più uno di servizio, un vasto soggiorno, sala da pranzo, studio e una enorme cucina che farà felice qualunque appassionato di fornelli. In totale sono 2300 i metri quadrati di superficie abitabile a cui si aggiungono altri 500 metri quadrati di solarium su un terrazzo panoramico e arredato che si affaccia sull’Oceano e sul parco che circonda la proprietà. In giardino, con prato all’inglese e alte palme, si trova una splendida piscina a sfioro.

I dettagli sono tutti ricercati, sia nell’allestimento del parco che nelle finiture interne e negli arredi. Lo stile è volutamente minimalista con tocchi chic. I pavimenti di legno contrastano con i mobili neutri, geometrici e a tinte chiare e luminose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.