Infinity Pool, le piscine che guardano l’orizzonte

di loretta martino Commenta

É meglio perdersi nelle acque cristalline di spiagge incontaminate a contatto con la natura o è più emozionante immergersi nelle incredibili e sempre piatte acque delle infinity pool, le piscine più spettacolari al mondo capaci di regalare incredibili sensazioni ai suoi ospiti in un gioco di pura magia e prospettive perché lì dove finisce il mare inizia l’orizzonte. Ecco allora la Top 5 delle più lussuose infinity pool del mondo.


Immerso in oltre 40 acri di terreno nelle incredibili campagne della Provence si trova The Priory, la fattoria del XVI secolo con suite, campi da tennis e una lunga piscina che si perde tra le campagne francesi; il prezzo a notte si aggira sui 4 mila dollari.

Tra le più incredibili e magnifiche infinity pool c’è quella della Villa Blanca a Miami, un lussuoso resort in stile Mediterraneo con 10 suite che si affacciano sulla piscina, oasi tropicali, piscine multi livelli e persino ormeggi per yacht per una notte indimenticabile a partire da 10 mila dollari.

Vale la pena di citare i romantici tramonti che si possono immortalare alla Villa Turquesa in Messico una lussuosa struttura che gode di una immensa terrazza con infinity pool per gustarsi un tramonto restando in prima fila. Le nove camere da letto sono delle piccole suite che offrono ogni comfort a 5,000 dollari a notte.

A prima vista sembra un isolotto immerso in un mare cristallino ma avvicinandosi alla Belle Etoile di St Martin ci si rende conto che quelle acque così cristalline sono in realtà le incantevoli acque di una infinity pool circondata da palme, prati e più in lontananza dal mare.

Merita un posto nella classifica la Villa Perduto in Messico, uno stile moderno, con colonnati bianchi e suite da sogno ma a far lievitare il prezzo fino a 4,800 dollari a notte ci pensa l’infinity pool che si distende nel mare senza confini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.