Piscine di lusso, la linea Prestige della Aquilus Piscine

di Benedetta Guerra Commenta

Nonostante l’estate sia svanendo e diventando un ricordo piacevole ma passato, oggi parleremo di piscine, ma non di piscine semplici, ma di quelle d’autore, che vediamo nei set cinematografici o all’interno di ville di star della cinema e musica.

Oramai diventata protagonista di interi film, ed ambientazioni cariche di suspance ed intrigo (pensate al film Swimming Pool di François Ozon, che racconta la storia di una scrittrice che durante una sua trasferta in campagna nella casa dell’editore, viene spiata dalla figlia dello stesso ed il tutto si svolge intorno ad una spettacolare piscina), la piscina è anche un luogo di relax.

La piscina è da sempre, e dall’antichità, un simbolo di seduzione, di fascino, intrigo ed anche di ricchezza, quindi, se siete amanti delle piscine di lusso, ecco una delle migliori piscine al mondo.

L’azienda Aquilus Piscine propone la Prestige, la miglior piscina interrata disponibile in Europa, dal design eccezionale, tecnologia avanzata e unica.

Ogni Prestige non nasce mai in serie, ma viene progettata attraverso le vostre richieste ed all’aiuto dei progettisti, che realizzeranno per voi un capolavoro.

Prestige si compone di due linee, a Linea Prestige Incanto, che unisce architettura, tecnologia realizzando una vera opera d’arte, con piante, rocce, ciottoli, spiagge resinate e cornici decorative, inoltre nella linea Incanto non esistono griglie di sfioro, ma fenditure nascoste sotto il pavimento, non ci sono scalini ma spiagge, ed infine il solarium.

La linea Orizzonte è per chi ama la piscina a sfioro con l’acqua che si fonde con il mare o il prato, e si butta in un’altra vasca o un torrente, o una vasca idromassaggio.

Insomma, dai Simpson, a film d’autore, dalle ville di Beverly Hills, fino agli attici di Manhattan, la piscina è una degli “accessori casa” che rendono l’uomo più ricco di altri e le piscine della linea Prestige sono un vero lusso che in pochi possono permettersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.