Piscine da favola, da Bali in Islanda

di Benedetta Guerra Commenta

A chi non andrebbe di stare in piscina, all’interno della propria abitazione? Un sogno! Le tanto amate piscine, oltre ad essere luoghi di relax, alcune sono anche dei veri capolavori, grazie alla collocazione e architettura.

Queste strutture sono spesso punti di forza di numerosi resort di lusso in tutto il mondo, che siano esterne o interne, riescono sempre a stupire il cliente, quando con un cascata, o una forma strana.

A Ravello, presso l’Hotel Caruso vi è una piscina enorme con acqua riscaldata a 28 gradi e vista sul mare, sempre in Italia vi è l’Hotel Caesar Augustus di Capri con una piscina a strapiombo sul mare di 300 metri.

A Bali, per esempio ci sono presso l’Amankila Resort, delle piscine a più livelli, immerse in un panorama esotico e in una natura lussureggiante, mentre al The Oberoi Rajvilas, la piscina è immersa in un’architettura ultra sontuosa, quasi da mille ed una notte.

In Svizzera, il Cabriano a Abeldoben, possiede una piscina esterna riscaldata da cui si vede il paesaggio alpino, mentre in Islanda l’hotel Blue Lagoon Clinic è inserito un paesaggio quasi lunare di formazione vulcanica con ponticelli e acque termali.

fonte VeraClasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.