Piscine extra lusso, ecco dove tuffarsi

di loretta martino Commenta


Amate la montagna? In estate preferite viaggiare verso mete fresche e lontane dal mare? Se la vostra risposta è affermativa siamo certi che potreste cambiare idea perché quelli che vi proponiamo sono le piscine più spettacolari del mondo da cui godere panorama mozzafiato e sicuramente vivere in pieno relax. Dalla Spagna alla Tailandia ecco dove tuffarsi.

L’Hacienda na Xamena è un resort extra lusso del Mediterraneo situato su un’alta scogliera a 180 metri capace di simulare il movimento e la forma di una cascata che termina sfociando nel mare. Una sensazione unica da vivere intensamente.

In Tailandia c’è il famoso Sarojin, il resort unico al mondo per la sua particolare collocazione dato che si trova sulla spiaggia di Khao Lak su incantevoli piscine illuminate su cui poggiano delle passerelle e piattaforme che permettono di spostarsi sull’acqua.

Spettacolare il Mardan Palace Antalya, in Turchia, con la sua lussuosissima piscina da sogno che gode di un incredibile ponte la cui struttura era stata progettata da Leonardo Da VInci nel XV secolo e persino una zona immersione in cui poter scoprire ben 1500 specie di pesci.

Come non citare le due piscine dell’Hanging Gardens Hotel costruite su due livelli diversi, circondate da una fitta vegetazione e da cui ammirare un incantevole paesaggio e il resort balinese di cui fanno parte. Adatta ai più temerari.


E se non siamo ancora riusciti a convincere gli appassionati della montagna, in Svizzera c’è il Cambrian Adelboden, l’hotel con un centro benessere di 750 metri quadrati e una bellissima piscina da cui si gode una vista spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.