Le 10 piscine di hotel e resort più belle del mondo

di Gaiumi Commenta

Un hotel o un resort di lusso, raggiunge il massimo dell’esclusività con una piscina da sogno. Uno dei tipi più amati e suggestivi è la piscina a sfioro, magari incastonata in un angolo di foresta oppure che domina una vallata. Le location di lusso nel mondo sono infinite e in una classifica di 10 top è difficile racchiudere tutte le meraviglie dell’architettura del lusso dedicata al turismo, ma ci abbiamo provato.

The Cambrian Adelboden è un un hotel di designe che si trova sulle Alpi Svizzere e che ha una piscina riscaldata a sfioro che guarda le montagne. In Grecia l’azzurro della piscina del Katikies Hotel si confonde con quello del mare e del cielo. L’hotel si trova nelle Cicladi a Oia  Santorini ed è un 5 stelle superior. Alle Maldive non ci sarebbe certo bisogno della piscina, ma i migliori Resort ne hanno almeno una a disposizione per i propri ospiti. E’ il caso del Reethi Raa, 5 stelle lusso, con piscina a sfioro ai piedi di un soffice divano e un’altra direttamente sulla spiaggia.

L’Oberoi Udaivilas Palace di Udaipu è praticamente circondato da una piscina, ogni suite si affaccia direttamente sull’acqua cristallina. A Bali all’Alila Ubud, si gode di un panorama mozzafiato sull’Ayung River Valley, mentre non ha prezzo farsi un tuffo osservando gli animali selvaggi. Ci troviamo in Tanzania al Sanctuary Swala nel parco nazionale di Tarangine. All’Hotel Holiday Inn di Shangai si nuota sospesi al 24esimo piano, così come all’Hotel Hilton di Auckland in Nuova Zelanda. 

Al luxury hotel Marina Bay Sands di Shangai, la piscina mozzafiato si trova al 55esimo piano, mentre ad Abu Dhabi andiamo al Nurai Island Resort, una location di alto design con piscina che guarda l’Oceano.

Photo credits | pinterest e Lovethesepics

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.