Singapore Marina Bay Sands, hotel, casinò e piscina

di loretta martino Commenta


Quando si parla di lusso ad altissimi livelli ecco che spunta fuori un colosso spettacolare, il terzo casinò al mondo per estensione nonché resort da mille e una notte capace di ospitare centri convegni, hotel, parchi e molto altro. Stiamo parlando dell’incantevole Singapore Marina Bay Sands, una vera e propria città dei cieli data la sua altezza di oltre 200 metri sul livello del mare da cui poter godere di una vista mozzafiato sull’intera città e oltre. Cosa offre questo luogo? Tutto ciò che non potreste mai immaginare.

Nato come il terzo casinò al mondo per imponenza il Singapore Marina Bay Sands dispone di 500 tavoli da gioco, 1,600 slot machines, lotterie e piazze high rise. All’interno poi il resort dispone di un albergo a cinque stelle considerato tra i più esclusivi e costosi al mondo dato che il prezzo base per una notte si aggira intorno ai 18,000 euro a notte, un centro convegni, un centro commerciale con i più importanti marchi al mondo, persino un museo di arte e scienza, sette ristoranti, due padiglioni di cristallo galleggianti e una pista di pattinaggio.

A rendere ancora più incredibile la struttura ci pensa l’imponente piattaforma sospesa a forma di nave denominata Sky Park alta 340 metri che accoglie al suo interno giardini pensili, piscine idromassaggio, centri benessere e spa, bar, ristoranti e persino una piscina a sfioro considerata come la piscina più alta del mondo.

L’intero complesso è stato inaugurato con due giorni di festa e ha una capacità di 3,900 persone, immaginiamo contente e soddisfatte di poter alloggiare in un complesso da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.