Alila Ubud Bali – resort immerso nel lusso

di Benedetta Guerra Commenta

Una delle mete più amate per i viaggi oltreoceano, è sicuramente Bali, incontaminata, elegante e lussuosa e piena di resort di lusso, uno dei migliori di essi è l’Alila Ubud Bali, che fa parte di una catena di hotel aperti a bali, Indonesia, Maldive e Thailandia.

L’architettura del resort è un mix tra minimalista e tipica architettura balinese, immersi nella natura circostante, tra la valle di Ayung e il fiume.

All’interno del resot non manca nulla, potrete rilassarvi in piscina, presso il centro termale, o mangiare dell’ottimo cibo, internamente o esternamente alla struttura.

56 camere in pieno stile balinese, con tanto di aria condizionata, bagno, e se volete stare più appartati ancora, c’è la garden Suite, provvista di un giardino, fiori di loto e docce esterne, altrimenti la Garden Villas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.