Bulgari Resort Bali, albergo di lusso italiano in salsa esotica

di Sara Mostaccio Commenta

Bulgari vanta un lussuoso hotel lungo la costa dell'isola di Bali, immerso nel paradiso naturale della penisola di Bukit: ecco le foto.

Circondato da montagne vulcanicce, affacciato su magnifiche spiagge di sabbia dorata, il Bulgari Resort Bali sorge sull’Oceano Indiano e racconta una magnifica storia di lusso occidentale e suadente eleganza orientale.

bulgari resort bali

Dopo il grande successo del primo hotel a Milano il gruppo Bulgari, noto per la sua magnifica produzione orafa, investe in un vero e proprio paradiso naturale proponendo un secondo albergo di lusso che sceglie la meraviglia della penisola di Bukit.

Il risultato è una struttura che miscela efficacemente lo stile contemporaneo italiano e quello tradizionale balinese a cui si aggiungono l’elevata qualità del servizio, una costante attenzione all’ospite e il massimo del lusso.

Il colpo d’occhio è immediatamente degno di nota, già dalla hall si vede la distesa d’acqua dell’Oceano. Nei paraggi si trova il famoso tempio di Pura Luhur Uluwatu e dalle alture su cui sorge l’hotel si gode una magnifica vista sul mare.

La struttura consta di 59 ville, 5 residenze con camere da 3 a 5 posti letto l’una e una spaziosa Bulgari Villa da ben 1300 metri quadrati. A disposizioni degli ospiti ci sono poi una grande spa vista Oceano, una cappella, un bar e tre ristoranti, sale congressi, una piscina e spiaggia attrezzata. È possibile anche cenare all’aperto oltre a godersi splendide passeggiate nel parco e nei dintorni dell’albergo che è immerso in mezzo alla natura più rigogliosa dell’isola.

Gli interni non sono da meno, arredati con mobili di legno locale e tessuti intrecciati a mano. Gli spazi comuni sono inoltre impreziositi ad antichità e opere d’arte balinesi. Il colore dominante è il verde, che regna incontrastato negli spazi esterni ma caratterizza anche i piccoli oggetti di arredo. I sistemi audio/video sono firmati Bang & Olufsen e gli ospiti possono contare sulle migliori tecnologie a disposizione oltre che su un maggiordomo personale a cui rivolgersi per le proprie necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>