Villa Lattanzi, Luxury Refuge a 5 stelle nelle Marche

di Sara Mostaccio Commenta

Nel cuore delle Marche, a pochi passi dal mare e in un ambiente naturalistico protetto sorge la Villa Lattanzi, il primo Luxury Refuge a 5 stelle della regione.

Scopriamo la bellezza di Villa Lattanzi, il primo Luxury Refuge a 5 stelle che sorge nel cuore delle Marche, più precisamente a Torre di Palme, in mezzo al Bosco del Cugnolo che è uno dei pochi esempi di macchia mediterranea ancora intatta e riserva naturale protetta.

La villa offre un’esperienza immersiva nel magnifico contesto naturale, a pochi passi dal mare e senza rinunciare al lusso. La struttura originaria del XVIII secolo è stata completamente restaurata e riportata all’antico splendore per creare un ambiente accogliente, lussuoso, memore della propria storia e rispettoso delle architetture originali.

La residenza fu abitata dai Conti Adami prima e dagli Azzolini dopo, diventando nel tempo la dimora estiva di diverse famiglie aristocratiche che dell’ospitalità hanno sempre fatto un vanto. Sulla facciata principale della villa c’è addirittura un’iscrizione in latino che accoglie gli ospiti e che recita così: “Salve, Amico, godi dell’ospitalità che preparò per te il padrone di casa.”

Ancora oggi il soggiorno a Villa Lattanzi vuole raccontare una storia di ospitalità antica, grazie alla quale sentirsi a proprio agio come a casa di amici, con tutte le premure che il personale dedica all’ospite.

Le camere sono arredate con raffinata eleganza e dotate di tutti i comfort. È possibile inoltre dedicarsi un massaggio nella Private Spa, posizionata nella splendida altana della villa con una magnifica vista mare, da godersi anche al momento dell’aperitivo di fronte ad un tramonto.

Al piano terra si trova il ristorante, pieno di luce e di gustose pietanze firmate dallo chef Sergio Zarroli che propone piatti a base di ingredienti naturali selezionati dal giardino privato e appena colti, giorno dopo giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.