Villa Vidro, design contemporaneo in Portogallo

di loretta martino Commenta

Si avvicina l’estate e sono sempre più numerose le fughe dalla città alla ricerca di un luogo avvolgente, caldo e insaziabilmente rilassante in cui trascorrere anche solo un weekend. Il Portogallo rappresenta certamente una delle mete più incredibili e romantiche in cui concedersi un riposo è Villa Vidro, uno dei resort più moderni della zona Praia da Luz con la sua incantevole spiaggia e il suo design contemporaneo di grande splendore.
villa vidro

La villa sorge a pochi passi da una riserva naturale e la sua struttura così incredibilmente lineare e assolutamente moderna nella tonalità del bianco si riflette nelle acque cristalline della piscina di acqua salata che circonda l’intero edificio. Moderna non solo nello stile esterno ma anche negli arredi interni come la cucina che si compone degli usuali accessori uniti ad elementi extra come particolari piatti per cucinare pizze e toast, le cinque camere da letto sono tutte decorate con tessuti Armani Casa.

Lussuosa la sala cinema perfetta per ricevere amici anche grazie alla seconda cucina adiacente, un bellissimo jukebok e una collezione di consolle Wii e PS. Eppure una delle chicche di cui gode Villa Vidro è uno spazio esterno alla struttura principale: circondata da un piccolo giardino di ulivi e riscaldata da una grande buca in pietra per il fuoco si trova un’ulteriore cucina con un incredibile barbecue a gas in pieno stile Napoleone.

La villa è già disponibile e il suo costo varia da oltre 7,000 euro per un weekend di tre notti a 16,500 euro per una settimana. Manca solo lo chef.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>